Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 23:36   #20
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
scusa avevo capito male io

No mi sono riletto e ho scritto in maniera un po' (tanto) ambigua... Ho generato io la confusione, ma intendevo utenti freschi, non voi altri che siete fin troppo pazienti... Io mi picchierei da solo molte volte... Adoro scrivere,adoro scrivere bene soprattutto, ma quando vado di fretta sottintendo troppo certe cose XD

Ribadisco il concetto comunque, io quando ho ricevuto obiezioni sulla mia popolazione in acquario l'ho corretta subito, anche rimettendoci soldi... Altri utenti fanno finta di niente...

Con gli animali è così.
Come la storia dei cani (certo non vale per tutti per carità) che non possono stare tassativamente in appartamento.
Labrador in appartamento ? Naaaaaaaah è troppo grosso, i cani devono avere spazi per correre... E certo, lasciali così a scorrazzare senza qualcuno con cui condividere niente.. Solitari in giardino, senza pensare invece che molti cani come il su citato Labrador adorano giocare e correre, certo, ma anche con il padrone, quindi l'importante è fornire loro le giuste attenzioni, anche di più. Ovviamente situazione diversa coi pesci che ad esempio hanno bisogno di più spazio (beh un cane ha 100mq di casa, più le frequenti uscite giornaliere, i pesci a volte 20 litri soltanto) però unico denominatore :
Giuste, corrette, valide attenzioni. Ora i pesci non hanno lo stesso richiamo mediatico dei cani, però la situazione è identica.

Ultima modifica di Psycho91; 23-11-2013 alle ore 01:18.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09328 seconds with 13 queries