|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
le melanoides te le regalo io
le pientre acquistate non è detto che siano non calcaree, secondo me ti conviene sceglierle, testarle, per non spendere soldi e poi scoprire che sono calcaree in seguito.
probabilmente intendono luce media, per cui attorno agli 0,5 w/lt, per le echinodorus poco esigenti un 0,25w/lt va bene, lo sfondo mi pare un pò fuori tema.
|
Wow grazie per le melanoides, a buon rendere :thumbup:
Il tipo dei legni scambia solo con qualcosa, non vuole soldi, io non ho nulla da scambiare se non le piante che elimino, ma non posso iniziare a smantellare la vasca se non ho tutto il materiale pronto per risistemarla il prima possibile, vedrò se trovo qualcosa in qualche ruscello in montagna, rocce comprese..
Caspita con tutta la fatica che ho fatto per fare la modifica all'impianto e portarlo a 3 neon quasi mi viene da piangere :( ma se il biotopo lo richiede meglio così, se metto 0,5 W/lt ne dovrei lasciare 2, ma se si potesse uno solo tanto meglio mi piace proprio molto la luce tenue, tra l'altro ho i neon da 3200 k, li adoro..
Al massimo provo a tenerne solo uno, se vedo che le echinodorus ne soffrono aumento..
Non rischio le alghe marroni con troppa poca luce?
Si è vero lo sfondo fa proprio cacare..
Bene prevedo una bella gita in montagna questa domenica.. :D spero di finire presto la mattina al lavoro..