Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 19:14   #1
gidantrip
Guppy

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Aiuto modifica illuminazione vasca 60x30x35

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto. In pratica ho una vasca 60 x 30 x 35 con un'illuminazione di 15 watt che è la seguente: Neon Aqua Glo 15 Watt 18000 °k ( 46 cm). Tutti mi dicono che è meglio se cambio illuminazione perchè è troppo poca anche perchè ho già inserito una pianta rossa che mi morirà di sicuro (la Rosaefolia). A questo punto volevo togliere il neon e fare in modo di inserire due lampade, una a destra e l'altra a sinistra. Non ho molte alternative per via della larghezza della plafoniera (quindi da escludere è un neon più grande). Riesco però ad inserire un altro cavo e collegare una nuova lampada.
Che lampade mi consigliate??? Ci sono solo due requisiti da mantenere:

1. non devono essere più spesse di 4-5 cm altrimenti non entrano nella plafoniera
2. la plafoniera è sigillata per non far entrare gli schizzi d'acqua e l'umidità quindi le lampade non dovrebbero riscaldare troppo altrimenti secondo me potrebbero esplodere o cmq fulminarsi. (almeno che le struttura e le lampade siano impermeabili ma in ogni caso l'impianto è dentro la plafoniera)

Che mi consigliate????

p.s.
avrei trovato queste:
- Haquoss Solarmax Lampada Energy Saving 14 watt 6500°K Attacco a Vite E27
- Haquoss Stardust Phytowhite LED Energy Saving 3W attacco E27 - lampada a LED Bianca/Rosa per acqua dolce
- Haquoss Phytowhite Lampada Energy Saving 14 watt Rosa e Bianca Attacco a vite E27
gidantrip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10095 seconds with 15 queries