|
Eccoci con i nuovi valori: Ph 6.8 e Kh 2, gh invariato. Alla fine sta scendendo a ph acido senza l'uso di niente. ho aggiunto altri discus, dei Rosso turchese. Nel frattempo i Pigeon stanno crescendo vistosamente. Mangiano regolarmente 5 volte al giorno solo granulato SHG, artemia lio e chironomus secchi, sempre shg. 1 volta a settimana somministro fishtamin della sera nell'artemia. Continuo con la somministrazione di Seachem Discus Trace. il tutto contornato da cambi bisettimanali di 60 litri ciascuno. Ho intensione di aggiungere altri esemplari Rosso turchese non appena ne avrò la possibilità (economica). La temperatura è stata abbassata a 29°C e nel frattempo ho inserito della salvinia galleggiante e dell'hygrophila difformis per mangiare qualche inquinante. Ho aggiunto anche due neon al solo neon da 29W che avevo. Precisamente 1 45w dennerle 6000 e 1 45w 4000 jbl accesi per 3 ore al giorno in mezzo al fotoperiodo di 11 ore e iniziato con una blanda fertilizzazione con SHG fertildrops.
|