Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 09:01   #26
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Cittā: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Grazie Fabio !

C'č qualcosa di poco chiaro nel tuo messaggio tipo quando parli di Bolivia(forse l'autocorrettore ti ha fregato ) cmq,nella foto panoramica della vecchia vasca,la fungia in basso a sx e' quella che ci fece conoscere ricordi che era tua ?

Nelle prossime settimane dovrei incontrare gli amici di gbv che gentilmente si sono "offerti" di inocularmi
..Ciao Andrea, correttore automatico che va come gli pare, dicevo che la biologia non č partita e ora ti servirā moltissimo tempo per ripristinarla sperando che il dsb non si sia impaccato e quindi non riesca a "lavorare" a dovere.
Credo, come ti dicevo che tu possa prendere in considerazione il rifacimento della vasca cosi da poter ripartire come si deve, e non ti preoccupare degli animali, ho rifatto la vasca da tre mesi e di posto per parcheggiarli ne ho fin troppo e per ultimo se vuoi una mano basta chiedere...
..la fungia me la ricordo e ricordo anche il nostro incontro, fa molto piacere pensare che da un incontro occasionale sia nato un'amicizia...

Page generated in 0,08901 seconds with 13 queries