Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 00:29   #16
Gianni_66
Guppy

L'avatar di Gianni_66

Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gianni_66 Visualizza il messaggio
Evvai, se me lo dice un moderatore...
Ferma!!! Moderatore non è sinonimo di infallibile..........magari!!!, stai tranquillo che le nostre cavolate le facciamo anche noi

Anzi, te lo dimostro subito.....sinceramente non saprei dirti quali siano adatti oltre a quelli che allevo quando avrai scelto i Rainbow, ti conviene postare nella sezione crostacei .
Potrai valutare quanti inserirne quando avrai scelto la specie, le Multidentata diventano abbastanza grossine, non si riproducono in acqua dolce quindi puoi valutare da subito quanti esemplari inserirne.
Altre caridine si riproducono facilmente quindi deciderai di conseguenza.
Passano tutto il giorno a setacciare fondo e arredi in cerca di cibo e, quando riescono, lo rubano letteralmente agli altri ospiti.
Le mie mangiano le pastiglie dei pesci di fondo, comunque non ti preoccupare, ci sono cibi apposta anche per loro, specialmente per quelle più delicate.

Comunque stiamo sempre sulle caridine, niente granchi, gamberi tipo Procambarus, o più "impegnativi" come Atya gabonensis.

OK, OK, mi trasferisco nella sezione crostacei... anche se temo che, chiedendo da quelle parti se posso tenere dei gamberetti con i Raibow, ci sarà una predazione sicura.... nel senso che mi si mangeranno vivo!
Gianni_66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09805 seconds with 13 queries