Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 21:51   #4
Jessyka
Imperator

L'avatar di Jessyka

Cittą: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi viene in mente una foto che girava su facebook: sto macellaio aveva un testa di leone o comunque un oranda con un trabicolo per farlo galleggiare, dato che avendolo allevato in maniera fecale e alimentato come un roditore il malcapitato aveva problemi a mantenere il livello... bene per tutti era un eroe...
Oddio l'ho vista quella foto!

Comunque, mi dispiace ma sempre pił spesso capisco che stranamente tutti quei "problemi" se li pongono persone che sono in torto...
Mai uno che dicesse, "C'ho un 200 litri vuoto...povero Betta che lo trattano sempre male...quasi quasi mo gli faccio un harem con i controcosidetti!"
Tutti al ribasso, perchč tanto non č mai come in natura (e poi non han visto neanche un video/foto...), tutti a dire non li riporto in negozio perchč chissą che fine fanno (esiste il mercatino, esiste mandare un MP alla gente nei dintorni con gią 15 neon in vasca per vedere se te ne tengono 2 in pił...), tutti a dire mi dispiaceva tenere un pesce da solo "ho letto che soffre di solitudine" (e che soffre in 18 litri, no?).

Ma i migliori, sono quelli che crescono i pesci a suon di acqua (poca) e amMmore (tanto).

Page generated in 0,08361 seconds with 13 queries