Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 20:07   #6
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
si ma tali funghi infettano i pesci? non penso...
I mastigomiceti, come anche gli oomiceti e i chitidriomiceti adattabili ad una vita anfibia si...
Non ti dimenticare, Ale che i funghi sono sulla terra da miliardi di anni, sono sopravvissuti a glaciazioni, periodi anossigenici, non basta un cambiamento di ambiente a farli morire....è anche vero però che molti sono strettamente specializzati a "lavorare" in un ambiente piuttosto che un altro, quei gruppi sopra fanno una mezza eccezione, molto molto piccoli...conidiospore e zoospore quando attecchiscono lo fanno dappertutto....
Una bollita o una infornata non fa male....
Quella radice gigante che presi tempo fa, siccome non entrava nel forno e non riusciì a bollirla, le feci una passata con una pistola a vapore sui 400 gradi....cosi ero sicuro di aver ammazzato tutto :D

In definitiva la prudenza non è mai troppa, specie in un paese come il nostro, in cui non si fanno scrupolo di ammassare scorie, cadaveri , immondizia, materiale radioattivo sottoterra....

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08900 seconds with 13 queries