Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 15:33   #33
vania70
Pesce rosso

L'avatar di vania70

Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Landomagik Visualizza il messaggio
Oltre al warnig la sezione contenuto NORMALE è già spuntata, bisogna andarci di proposito su quella VM18, non penso che il puntatore del pc sia così malvagio da spuntare da solo quello che non vogliamo...

Condivido il pensiero di Matteo, le cambiassero ogni tanto ste foto
Bisogna proprio impegnarsi a fondo...ma chissa potrebbe capitare anche a me ma la prima cosa che farei e di scusarmi con tutti gli utenti del forum e se non riuscissi a toglierle chiederei immediatamente aiuto a qualcuno...lui non l'ha fatto e da quello ho notato subito che nel suo encefalo la presenza di neuroni era molto limitata e quel minimo di educazione che serve per vivere degnamente col prossimo era totalmente assente. P.S. :Se qualcuno di voi si sente triste perché la maleducazione interiore imperversa e non sa come farla uscire iscrivetevi ai corsi di aggiornamento tenuti dal sottoscritto e da Paolo tra una pakka in lega o con un materiale più ferroso qualcosa di buono vedete che dal profondo vi esce....le date sono ancora da definire!!!! Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!

Page generated in 0,12028 seconds with 13 queries