Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 11:02   #345
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
Ottimo, cmq vai tranquillo che a breve avrai amche le uova delle red cherry hahhaa da quanto le hai in vasca?
no, non credo...ho solo una red cherry, me la sono ritrovata in vasca per caso con l acquisto di una piantina ( che fortuna! ) ma ti assicuro che è resistentissima..devi pensare che quando l ho vista è stata un caso, era invisibile e minuscola, mi sembrava una fogliolina trasportata dalla corrente. non sapevo nulla sulle caridine ancora...e appena mi sono accorto che aveva delle zampette ed era un essere vivente ho cercato di salvarla perchè dovevo fare cambi d'acqua totali, e anche togliere il substrato e sostituirlo..non ci crederai, ma si è salvata a 2 cambi di substrato e cambi d acqua totali..io pensavo che ormai chissà che fine avesse fatto, invece durante l ultimo allestimento era ancora li..in uno dei 2 cambi di fondo la misi in una brocca, quindi con acqua non riscaldata..e resistì 2 giorni li dentro, ogni tanto le buttavo un pò di mangime perchè non sapevo proprio nulla su questo gamberetto..
e ora è li, in vasca l ho visto crescere, ora sta benissimo , più rosso che mai. si sarà salvato perchè è agilissimo..a volte lo vedo vicino al vetro, e in meno di un secondo con un salto lo vedo da tutt altra parte :#O
un grande !
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09351 seconds with 13 queries