Discussione: help vetro crepato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 02:03   #9
kenta74
Ciclide

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ascolta io una volta avevo un akvastabil 300 litri 130/50/50 e l'avevo fatto forare lateralmente per farci lo scarico. Un giorno portando l'acquario in una altra stanza decisi di fare la bella ******* di provare col pappagallo ad aprire lo scarico per girare il tubo corrugato che mi stava in mezzo ai maroni......... Enorme ******* era siliconata ed aprii una enorme crepa nel lato corto e in piu mi scese un bel po di acqua per terra. A quel punto lo svuotai e comprai un acquario identico per trasferire il tutto.
Poi decisi di ripararlo perche non mi andava di buttarlo via.
Nel mio caso comprai due pannelli di vetro di circa 4 mm l'uno delle dimensioni circa di 49/49 cm visto che il lato corto era 50/50 e ne siliconai per bene uno all'interno e uno all'esterno lo lasciai per bene asciugare.
Comprai anche uno di quei sfondi in polistirolo trattato da mettere in acquario e fu pronto per essere inserito pure quello in vasca.
Riuscii senza problemi a vendere la vasca e se il tipo a distanza di 6 anni passati non si e'mai fatto sentire significa che feci un bel lavoro.
Nel tuo caso visto che non si e'rotto ma crepato ancora piu facile.
Vedrai che se non te lo cambiano riesci a rimediare.

Comunque in teoria se tua moglie ha ricevuto il pacco e dall'esterno era sano ma dentro danneggiato puoi benissimo lamentarti perche poteva gia essere difettato, cosa diversa se il pacco era semidistrutto

VENDO SKIMMER LG 2000

VENDO 2 OCEAN LIGHT DA 250 W CIASCUNA PIU DUE NEON T5 24W CIASCUNA.
kenta74 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10720 seconds with 13 queries