Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 18:49   #56
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Di capsule spendo si e no una 50ina di euro, ma vi spiego perché non voglio toccare il fondo..ahahah bel gioco di parole...
Comunque, sotto sul vetro c'è il cavetto riscaldante dennerle, appena sopra, del baycote e del carbone attivo poi sopra due secchielli di deponit mix, mezza scatola di batteri da fondo dennerle, un secchio di concime della jbl, mezzo barattolo di batteri Ada, uno della ditta Anubias, altri batteri Ada, un po' di torba in pellet, un altro deponit mix e poi i restanti batteri dennerle..il tutto coperto da un 2/3 cm di ghiaietto nero brillante dennerle, ah anche nella cornice diciamo così non si vedevano le stratificazioni..
Capite perché non voglio toccare quel fondo? E perché le piante sono una bomba da me??
Ora che sifono il fondo, smuovo solo quei 2 cm di ghiaia inerte che comunque ho già ripreso x coprire eventuali fuoriuscite le materiale di sotto...
L'ho allestito circa due anni e mezzo fa...anzi no, esattamente 3 anni perché era poco prima di trovare l'alieno nel mio intestino...
Quindi direi che x un po' dovrebbe durare ancora..l'idea era di smuoverlo dopo almeno 6/7 anni..

Ultima modifica di birmanidelvento; 20-11-2013 alle ore 18:53. Motivo: Errori grammaticali
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09076 seconds with 13 queries