Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 15:51   #29
Flavia36
Guppy

L'avatar di Flavia36

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
come vedi, è bastato raggruppare gli steli tra loro e posizionarli in 3 punti di richiamo visivo, per migliorare un pochino la vasca

forse scriptors si riferisce a questa piantina che si vede al centro

in effetti l'hai interrata troppo, mi sembra un Echinodorus (messo non benissimo, perchè già afflitto da una leggera copertura algale) forse E.amazonicus ma non ne sono sicuro
Si è proprio lei, ha un pò di alghe perchè stava già da prima all'interno della vasca... che devo fare per farla venire meglio?
Quindi aspetto che crescano e poi inizio a comprare altre piante o lo faccio già da subito? Per il pratino davanti posso aggiungere del fertilizzante in acqua oltre alla CO2 e al fondo fertilizzato?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Hai cambiato i pesci ?

Bene le Anubias, le echinodorous forse sono un po grandi, attenta alla tipologia che prendi, per le pogo aspetta di vedere come cresce il futuro pratino che hai inserito, sono piante che richiedono buona luce e fertilizzazione corretta ... ricorda che per inserire c'è sempre tempo

Così è decisamente meglio (mi sfugge solo che pianta sia quella davanti il legno centrale, la vedo troppo interrata ma forse è una mia impressione)
No, ho provato a chiamare il negozio e mi ha detto che non è possibile. Mi ha detto che loro i neon li tengono in acqua dura, quindi non ci sono problemi... che devo fare? Me li tengo...

Ultima modifica di Flavia36; 20-11-2013 alle ore 15:55. Motivo: Unione post automatica
Flavia36 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09566 seconds with 13 queries