Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 14:08   #10
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Perosnalmente, da "vecchio"...
Condivido in pieno quanto detto da Matteo, per me il modo migliore di fare progressi è attaccarsi alle palle di un tutor anziano, ma non chiedete a me... vedi sotto...

Sul tema forum moscio, è vero, verissimo... non vedo un topic "attrattivo" da mesi... io ci sono tutti i giorni e più volte al giorno controllo i topic nuovi... Da parte mia ho drasticamente ridotto le risposte perchè mi accorgo che più passa il tempo, più rimetto in discussione ogni aspetto dell'acquariofilia e mi ritrovo con meno certezze che mai. Perciò scrivere cose di cui io stesso non sono sicuro, non me la sento. Ogni volta che credo di aver trovato un punto fermo da cui partire a ragionare, poco dopo arriva qualche nuovo elemento che sgretola la solidità del precedente e si riparte.
D'altro canto, proprio per quanto detto sopra, la passione per l'acquariofilia la sento più forte che mai.

Un commento su facebook e social network vari? ma non si stava meglio senza? io non li uso, non ne sento affatto la necessità e credo saranno la rovina dei rapporti interpersonali della società moderna e della perdita di tanti altri comportamenti costruttivi e positivi... ma questo è un altro tema...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 13 queries