Discussione: Secondo reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 11:14   #8
gss
Pesce rosso

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
pensavo agli anemoni perchè nella prima vasca ho tre anemoni che si riproducono come conigli e non li sopporto più, sempre lì a minacciarmi gli sps!!!!

metterei solo entacmaea quadricolor, più resistenti degli altri: l'idea mi è venuta vedendo come gira questa vasca:
http://www.algranati.it/wordpress/un...ca-di-bussero/

comunque non so perchè si parte dal presupposto che gli anemoni sporcano molto: nella mia vasca che vedete in firma ho inquinanti pari a 0, non alimento gli anemoni eppure crescono a vista d'occhio... vuol dire che gli basta poco per vivere...
se riesco a riprodurre quell'ambiente in questa vasca, alimentando relativamente poco e in maniera mirata (inquinanti bassi) non vedo perchè un anemone debba inquinare così tanto...
questa è solo una mia idea... non so...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Per il tuo progetto secondo e ti serve uno skimmer, gli anemoni sporcano molto, poi se aggiungi anche i pagliacci aumenti di molto il carico organico
la mia idea è di aggiungere UN pagliaccio se e solo se la vasca girerà bene, comunque non prima di un annetto o prima che gli inquinanti mi dimostrino che la vasca è in grado di gestire l'aumento di organico che ne deriva...

Ultima modifica di gss; 20-11-2013 alle ore 11:16. Motivo: Unione post automatica
gss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10875 seconds with 13 queries