Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 10:04   #49
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Intanto GRAZIE a tutti, era molto che non entravo sul forum se non per leggere, ma mi avete dimostrato come sempre efficenza e gentilezza!
X fare un lavoro in più io preferisco, anche perché come qualcuno sa, ho purtroppo molto tempo libero da passare in casa x via di un alieno che infesta la mia vita :(
Anche se pare se ne stia andando!!
Sto mandando Luca alla ex farmacia dove lavoravo a prendere l'ambramicina già che é li faccio prendere anche l'altro e poi quando torna vedo cosa dosare.. X il filtro, preferisco anche bollirlo, poi ho la fortuna di avere 11 vasche tra dolci e marino e quindi posso riattivarli dentro uno dei caridinai grandi..
Voglio debellare sta cosa del tutto! Anche perché stanotte, nella vaschetta di quarantena hanno cominciato a morir i cardinali...

Aggiornamento..
In vasca di quarantena é morto anche il penultimo scalare nero, ora resta quello che é sempre sopravvissuto..sarà lui il paziente X?
Comunque gli antibiotici li metto sia in quarantena che nella vasca grande..
Ah ieri ho comprato un filtrino interno della aquael con dentro la lampada uv..
Se in vasca, dopo la cura, lo faccio girare un paio di giorni che dite? Ma,e non farà.. Mille litri, la vasca é 300 sono 3 volte in un ora, per 24.. Dovrebbe eliminare gli ultimi residui..
O posso metterlo insieme all'antibiotico?
Mi sembrava di ricordare che erano antagonisti...
Possibile?

Ultima modifica di birmanidelvento; 20-11-2013 alle ore 10:25. Motivo: Aggiunta
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29841 seconds with 13 queries