Mi trovo daccordo con Matteo bisogna rompere le scatole ai vecchietti.......ovvio pero' non puoi farti vedere solo quando ne hai bisogno e poi sparire.......se c'e' da metterci del mio ben venga dev'essere un dare ed un ricevere.......
E' da che mondo e mondo che se vuoi farti nel gruppo bisogna fare qualcosa!!
Io quando ho cominciato a capire il significato della parola mideratore li vedevo come persone autoritarie e rompiscatole......ma poi essendo molto attivi nel forum e leggendo i loro commenti partecipando alle iniziative ti fai conoscere e li conosci meglio ecco cosi' diventi una persona conosciuta e capisci con che persone hai a che fare!
Inoltre io facebook non lo uso e manco lo voglio usare.....se parlo di acquari vado sul forum di acquari se parlo di gatti vado sul forum di gatti ecc ecc!!
Bisogna capire che non so deve venire su AP solo per leggere quello che ti fa comodo e poi andartene......leggi approfondisci e se puoi trasmetti la risposta ad altri piu' nuovi di te ce ne sara' sempre uno piu' nuovo di te che ha bisogno di imparare quello che hai imparato tu il giorno o in'ora prima in questo modo dai il tuo contributo al forum e i topic a 0 ce ne saranno veramente pochi!
Inviato da mio melafonino morsicato usando
Tapatalk