|
Originariamente inviata da mirco.alessandrini
|
quanti litri è la vasca?che animali hai o hai intenzione di allevare?metodo berlinese?
|
|
Originariamente inviata da ialao
|
interni,c'e' ben poco,tunze9002,hydor slim skim,elos ns500 per litraggi un po' superiori.un saluto.
|
|
Originariamente inviata da giajmo79
|
ho usato il Deltec MCE600 per diverso tempo...e devo dire che mi sono trovato più che bene.
|
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Se trovi il Deltec è un mulo sempre
Oppure qualche cinesino BM 3,5 o simili
|
|
Originariamente inviata da tene
|
con un buon skimmer esterno non allaghi niente, io ne ho tenuto uno due anni e non ho avuto mai problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
|
Originariamente inviata da vania70
|
|
Originariamente inviata da tene
|
con un buon skimmer esterno non allaghi niente, io ne ho tenuto uno due anni e non ho avuto mai problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
E ti liberi anche un prezioso posticino in vasca!!
|
|
Originariamente inviata da tizdin
|
Io da poco ho risolto con tunze è una bomba i meglio 200 euro spesi... non si sente è interno, ( il vecchio allagava casa spesso) si regge con magnete..
|
|
Originariamente inviata da Tony1976
|
Deltec 600 appeso, é veramente ottimo, l'ho installato da 2 settimane, e' davvero un mulo, in quanto a rumorisita' posso dirti che é minima, almeno il mio, poi il fatto di avere un vano per eventuali resine e carboni é comodo, deltec 600 e vai sul sicuro
|
|
Originariamente inviata da Mirko83
|
Io nel mio 120 litri ho un tunze doc skimmer 9004 e sono pienamente soddisfatto sia come funzionamento che come rumorosità. Nel tuo caso penso sia al limite, non so se ne fanno di più grandi...
|
e di questo skimmer cosa ne pensato ??
Bubble Magus Skimmer Modello Q3 - Schiumatoio a zainetto per vasche da 100 a 300 Litri
la mia vasca ricordo che 200 lt netti