Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 22:09   #23
raffo82
Plancton
 
L'avatar di raffo82
 
Registrato: Aug 2013
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Da loro non ho comprato i pesci, ma molti l'hanno fatto proprio perchè, come ti dicevo, sono tra i pochi in Italia su cui si può far affidamento sulla qualità e la provenienza delle specie che vende.

Il negozio ha una serra immensa con oltre 400 vasche, se ne hai l'opportunità fattela una capatina.

Il prezzo di vasca e mobile è onesto. Le dimensioni della vasca sono buone e ha anche una bella profondità.

In alternativa c'è il rio 400 della Juwel. E' meno profondo ma più lungo. Con questo hai il vantaggio di avere già un filtro interno e un impianto di illuminazione.

Lo svantaggio è che monta neon di lunghezze particolari e i ricambi costano più dei classici neon commerciali che trovi nei negozi di illuminotecnica.
in effetti con il juwel spenderei un po meno ed avrei una vasca gia pronta per l'uso.
la vasca artigianale pero mi piace molto. avresti qualche consiglio riguardo a filtro esterno, plafoniera e riscaldamento? (lo chiedo a te giusto per avere un paragone considerando che se scegliessi io i pezzi tenderei sicuramente ad esagerare
raffo82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14394 seconds with 14 queries