|
Originariamente inviata da IVANO
|
Landomagik, ci siamo passati un po tutti...i post a me andavano in seconda pagina dopo poche ore perchè c'erano il doppio, triplo dei messaggi postati rispetto ad oggi....Capisco che un utente si scoraggi ma è anche vero che se tutti volessero il post in prima pagina dovremmo fare una prima pagina lunga 60 pagine normali....Capisco il tuo discorso, veramente....però il forum è anche quello....se il tuo post va in seconda pagina altri utenti avranno il loro in prima....Non credo e ne sono certo che non ci sia la cricca come tanti dicono , il solito gruppetto perchè sarebbe difficile gestirlo....Credo solo che , gli amici e i "soliti" frequentatore siano piu assidui e magari piu "conosciuti"...
Ad esempio, sei di Busnago,noi spesso organizziamo pranzi o cene o visite in giro, perchè una volta non provi ad aggregarti....
SUlle discussioni che divagano siamo molto combattuti, alcuni di noi vorrebbero un regime piu rigido, altri dicono che un utente a cui vengono editati troppi OT si allontanerebbe....Non saprei....
Su FB non mi esprimo, sarei di parte e non lo amo se non per piccoli post o qualche foto,quasi mai inerenti all'acquariofilia.....
|
Sulla questione delle pagine e del forum hai il mio pieno appoggio, frequento i forum da tempo e so come vanno le cose, se ci sono tanti messaggi è normale finire in seconda-terza-quarta pagina, però è brutto vedere che le discussioni di altri hanno tot visite e riposte mentre quelle di utenti minori non hanno un proseguo, comunque penso che tu abbia capito il mio discorso.
La questione della cricca io non la vedo come molti dicono una cosa tipo "setta" eh, dico solo che se tizio scrive tutti vanno a commentare perchè si sa che tizio ha la vasca megasuper ed è bravo...
Beh un pò di OT ci vuole sempre non trovi? ahaha