Credo che Paolo abbia fatto una bella fotografia della situazione.. Difficile aggiungere altro.
I moderatori sono prima di tutto utenti normali, come tutti gli altri... In più, rispetto agli altri utenti hanno solo qualche funzioncina per spostare topic, cancellare e altre poche cose. Personalmente, cerco di leggere il più possibile e dare una mano nella moderazione.. Quando riesco, intervengo, se no, il mio ruolo non è affatto diverso da quello di tutti voi...
Purtroppo il tempo è quello che è:
In questi ultimi mesi il lavoro mi va a gonfie vele (e meno male), ma questo mi lascia poco tempo di intervento, ho dovuto cambiare casa e per forza di cosa ho dovuto smontare vasca e si vive a giornata non potendo programmare troppe cose con tempistiche superiori alle 24 ore.
Penso che per molti la situazione non sia troppo diversa....
Riguardo all'antipatia dei moderatori, siamo persone normali, con il nostro carattere e con le giornate a volte positive e a volte negative.. Parlo per me, ma penso valga anche per gli altri: se avete qualcosa da dirmi, messaggino privato, scrivetemi e cerchiamo di risolvere ogni problema.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso
Tapatalk