Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 15:07   #21
Flavia36
Guppy

L'avatar di Flavia36

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
innanzitutto per poter avere una vasca graziosa bisogna partire da un'idea, da un progetto, da un pensiero. non basta inserire le piante a caso e lasciarle crescere, bisogna dare un'impostazione iniziale alla vasca, bisogna avere già in mente un layout, un hardscape, insomma un qualcosa, altrimenti è difficile che venga una bella vasca
le tue piante a mio modesto parere sono state inserire a caso senza avere in mente un progetto preciso di arredamento. forse è per questo che non sei soddisfatta del tuo acquario, perchè non lo hai progettato. se lasci tutto così com'è, è difficile che la vasca possa migliorare da sola
guardando la tua vasca, la prima cosa che mi viene in mente potrebbe essere un layout di questo tipo (a W) ma è solo un'idea

ma per fare questo devi spostare un pochino le due radici verso destra, e devi raggruppare tutte le piante della stessa specie, ottenendo una cosa del genere
Ok ho capito, no infatti non ci stava nessun progetto ahaha! Sono novellina su questa materia! Ma che pianta è quella che hai colorato di verde messa in centro? Sarebbe il "prato" alto o è proprio un'altro tipo di pianta? Ti allego una foto di un'acquario tipo, poi mi potete dire che piante mi consigliate? I nomi intendo.. :)

http://www.acquaportal.it/_archivio/...s/acquario.JPG

Ultima modifica di Flavia36; 19-11-2013 alle ore 15:33.
Flavia36 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08833 seconds with 13 queries