Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 11:50   #19
Flavia36
Guppy

L'avatar di Flavia36

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Flavia36 Visualizza il messaggio
L'elettrovalvola l'ho comprata 2 anni fa, non ora.. Cmq ti ringrazio per il pensiero che hai! Se vuoi dimmi i nomi delle piante e io le compro oggi stesso, non è un problema di soldi, davvero! E se dici che è piantumata male, dimmi dove devo correggere, non mi va di avere un acquario brutto! Ci ho speso tanti soldi e quindi vorrei un buon risultato!
sul fatto che sia piantumata male e troppo poco, non ci sono dubbi, vorrei che questa fosse una critica costruttiva se mi dai un po' di tempo ti aiuto volentieri, nel pomeriggio ti metto un disegno, vediamo di migliorare un po' sta vasca, per me così non va bene. sarò pessimista, ma ho visto troppe volte su questo forum inserire ciuffetti di calli e acicularis in primo piano, che dopo poco tempo cominciano già a prendere le alghe oppure muoiono e gli utenti devono toglierle e buttarle via, come se non le avessero mai neanche inserite. per questo mi preoccupavo, non per altro. non volevo farti spendere soldi inutili, ero in buona fede
Ma no scherzi? Sono qui per imparare e ogni critica è ben accettata! Quindi tranquillo, accetto tutto (ovviamente nei suoi limiti)! Siete voi gli esperti qui e mi affido a voi.. eehhehe! Odio le alghe, quindi meglio evitarle.. il mio obiettivo è avere uno di quei acquari belli verdi e pieni di colori aspetto tue notizie e sopratutto grazie ancora!
Flavia36 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries