Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 10:53   #143
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
vorrei poter aver modo di dire la mia.
bentornato sul forum Pasquale

Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
Se anziché scrivere a casaccio si leggesse bene una cosa, prima di parafrasare solo stralci della stessa, sarebbe meglio.
E' quello che spesso diciamo anche noi, quindi siamo d'accordo su questo.

Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
E' anche vero che, sempre secondo me, invece di limitarsi a immettere sul gruppo solo pubblicità che faccia riferimento al recarsi sul forum, sia più necessario dare una prima risposta in loco, e consentire a chi frequenta il gruppo di poter trovarsi in un ambiente più civile e non allo sbando puro.
Pasquale, siamo qui, pronti come sempre ad aiutare la gente, in questi anni ( circa 10 se non sbaglio ) lo staff di AP si è avvicendato e tutti hanno cercato di fare un buon lavoro, alcuni più e alcuni un pò meno, ma il lavoro svolto in questi anni è stato notevole, non credo che si possa mettere in dubbio.
Ed è anche per questo che non vogliamo perdere tutto il lavoro svolto e archiviato, tutte informazioni utili per chi si avvicina a questo hobby, crediamo nel Portale e nel forum, personalmente non in Facebook che ritengo utile per un saluto agli amici così come si fa la domenica mattina in un bar.

Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
Non condivido la questione degli annunci... cioè credo che gli chi vuol mettere un annuncio possa aver modo di farlo, avendo però l'obbligo, per regolamento, di effettuare le contrattazioni in via privata o nel mercatino del forum.
Ultima cosa, bisognerebbe avere l'accortezza di informare la persona che ha messo una discussione del fatto che quest'ultima è stata cancellata per un determinato motivo, perché la prassi attuale sta dando ai molti (la cui maggioranza a loro volta non sono neanche membri del forum) l'idea di "censura insensata".
Saluti.
Capisco il tuo "non condivido", ma devi capire che ci sono già moderatori qui che moderano e cercano di far rispettare un regolamento, pur cercando di essere elastici, e gli utenti il più delle volte non lo rispettano, c'è anche chi non lo legge e poi si lamenta se gli vengono cancellati gli annunci, attaccandoci senza neanche chiedere il perchè in modi pacati, noi rispondiamo a tutti.
è utile quindi duplicare il mercatino sia qui che su Facebook? secondo te rispetterebbero il regolamento ?
io credo di no.
Credi che Facebook sia organizzato per poter ospitare annunci di vendita e discussioni? secondo me no, si farebbe solo caciara, continuando a riaprire gli stessi annunci.
Inoltre, come ti abbiamo già detto, siamo qui a disposizione di tutti, gratuitamente e permettimi di dire anche un pò egoisticamente parlando che abbiamo anche noi altre cose da fare durante il giorno, lo staff di AP comprende circa 30 persone, per un forum gratuito, per condividere una passione, per divertirsi e cercando di tenerlo pulito ed organizzato nei migliori dei modi.
Purtroppo non possiamo "avvisare" ogni volta che cancelliamo un topic, non lo possiamo fare neanche qui sul forum ( il motivo è indicato nel regolamento ) semplicemente perchè siamo in tanti, porterebbe via troppo tempo scrivere ogni volta ad ogniuno magari riportando l'art. del regolamento non rispettato, quando invece basterebbe che l'utente lo leggesse almeno una volta il regolamento.
Non è possibile farlo perchè non basterebbe solo avvisare ( per scrivere un mp ci vuole poco tempo ) perchè l'avviso si trasformerebbe in una discussione sul perchè è giusto e perchè è sbagliato, sul non l'ho fatto solo io ma anche gli altri... etc..etc..etc...

Chiedi uno sforzo da parte nostra, io lo chiedo anche a voi mi sembra legittimo.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13942 seconds with 13 queries