Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 23:11   #1
Pasquale P.
Guppy

Città: Aragona (AG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Visto che mi sono sentito tirato in causa, qualche pagina addietro, in quanto autore della discussione "Educazione" (link:https://www.facebook.com/groups/acqu...1773570915922/), vorrei poter aver modo di dire la mia.
Se anziché scrivere a casaccio si leggesse bene una cosa, prima di parafrasare solo stralci della stessa, sarebbe meglio.
Leggendo il mio messaggio che contiene l'appellativo "professori" nel contesto dell'intera discussione, si capirebbe che io mi riferivo a molta gente che su quella benedetta pagina appena vede una persona alle prime armi, che chiede aiuto o consiglio, l'annichilisce con asprezza surclassandola di "dogmi" vari (e fra essi la maggioranza sono solo castronerie).
Dal mio punto di vista il gruppo non andrebbe cancellato, anche perché per alcuni potrebbe risultare più comodo, più pratico, di più facile accesso, ecc.
E' anche vero che, sempre secondo me, invece di limitarsi a immettere sul gruppo solo pubblicità che faccia riferimento al recarsi sul forum, sia più necessario dare una prima risposta in loco, e consentire a chi frequenta il gruppo di poter trovarsi in un ambiente più civile e non allo sbando puro.
Non condivido la questione degli annunci... cioè credo che gli chi vuol mettere un annuncio possa aver modo di farlo, avendo però l'obbligo, per regolamento, di effettuare le contrattazioni in via privata o nel mercatino del forum.
Ultima cosa, bisognerebbe avere l'accortezza di informare la persona che ha messo una discussione del fatto che quest'ultima è stata cancellata per un determinato motivo, perché la prassi attuale sta dando ai molti (la cui maggioranza a loro volta non sono neanche membri del forum) l'idea di "censura insensata".
Saluti.
Pasquale P. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09776 seconds with 14 queries