Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 18:26   #1
Fabiorain
Pesce rosso
 
L'avatar di Fabiorain
 
Registrato: Mar 2012
Cittā: Follo (sp)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 Laghetto
Etā : 52
Messaggi: 608
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Juwel Rio 180 "modificato"

VASCA:
Juwel Rio 180 dimensioni 101x41x50 , allestita fine giugno 2013



FILTRAGGIO :
Sostituito filtro interno Juwel con filtro esterno JBl E701 cristalprofi greenline con spybar e 2 filtri ad aria Sera L150
ILLUMINAZIONE :
2 neon t5 da 45w: 1 JBL Solar Ultra Tropic 4000K e 1 Dennerle Amazon Day 6000K , fotoperiodo 8h
FONDO :
15 litri di Ebi Gold Shrimp soil, rocce dragon stone ADA
FLORA :
christmas moss, taiwan moss, willow moss, fissidens fontanus, anubias var.nana, microsorum pteropus petit, microsorum pteropus, ceratophyllum demersum.
FERTILIZZANTI:
Potassium Seachem 5 ml ai cambi d'acqua e Excell Seachem 5ml, 2\3 volte a settimana
FAUNA :
Crystal Red\Black S-SS
inserite circa 30 caridine piu o meno a metā di Settembre, ad oggi una decina di mamme con uova e una ha gia rilasciato le baby in questi giorni
qualche Planorbarius e Melanoides Tubercolata
ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI :
Genchem biomax 0 e biomax3, White pellet, SGH green chips, JBL nano prown, Shiakura EBI Dama, Spirulina in polvere e ogni tanto verdure sbollentate, un paio di volte a settimana non doso i mangimi ma integro altrnando con Genchem Biozyme e AminovitaP
in vasca sono presenti foglie di Catappa, pignette di Ontano e qualche pezzo di Shirakura mineral stone.
VALORI :
pH 6,4- kH0 - gH6 - nO2 0 - nO3 0- pO4 0 uS320 c.a. cambi (15L ogni 15 gg) effettuati con osmosi + sali ( allestito con sali Sera adesso passato a Salty shrimp gh+)




Fabiorain non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13788 seconds with 15 queries