Discussione: Progetto Vasca 1000 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 14:34   #9
Tropical JO
Protozoo

Città: Massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 x il momento ;)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio tutti per le risposte ma dicendo cosi mi sconsolate! Forse prenderò in considerazione la risposta di Johnny consideranno che un malawi ha bisogno di meno riscaldamento e magari facendo un coperchio su misura con impianto di illuminazione adattato riuscirei ad avere un bel risparmio sulla bolletta.Per quanto riguarda il peso è vero che si riduce costruendo una vasca in legno però i 10 q d'acqua più rocce nel caso di un Malawi rimangono!Credo che non appena farò il trasloco farò fare una perizia da un esperto della tenuta del solaio anche perchè abiterò in un appartamento e devo dormire sogni tranquilli!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Benvenuto su AP

Ok sul risparmio nella costruzione, ma i costi di mantenimento di una vasca del genere sono enormi. Se solo si vuole pensare al riscaldamento. Con i discus la temperatura deve stare a 29 - 30°C.

Io andrei su qualche specie d'acqua fredda. Un bel vascone con pesci rossi non sarebbe male e ti farebbe risparmiare un botto.

O anche un bel Malawi, puoi tenere la temperatura sui 20 - 21°C in inverno.

Ultima modifica di Tropical JO; 18-11-2013 alle ore 14:35. Motivo: Unione post automatica
Tropical JO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11906 seconds with 13 queries