Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 02:29   #11
skakrew
Guppy

L'avatar di skakrew

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tempo di un piccolo update.

Direi che ci siamo... Il test l ho fatto dopo un cambio acqua del 50% fatto solo dopo aver visto che finalmente i nitriti erano a 0... Il picco è ormai alle spalle.

Ho spostato tutta la Riccia (non mi sono dimenticato della foto Johnny ma non mi piacciono quelle che riesco a fare... Appena vale la pena te le giro) in un altro acquario, il getto di questo Filtro me la mandava ovunque e comunque ombreggiava troppo.
Ho eliminato tutte le piante che non hanno retto la spedizione è ho eliminato tutte le basi da coltura emersa. Ora le piante hanno solo foglie da immerse. Ora la prossima settimana daranno il meglio di loro ne sono certo! Ho anche aggiunto 3 marimo che apprezzeranno di sicuro le caridine che vi metterò.

La Glossostigma tende a crescere in verticale. Ma credo sia più per il Fotoperiodo che ora è a 6.5 ore che per i watt litro, quando sarò a 9 ore deciderò se mettere una seconda plafoniera. Finalmente anche la Ludwigia dopo una corposa potatura ha iniziato a produrre foglie nuove. Qui non si vede perché nascosta dalle pietre.

Ora devo solo trovare le caridine...
A presto!

Posted With Tapatalk
skakrew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09563 seconds with 13 queries