17-11-2013, 21:09
|
|
|
Guppy
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
devo aggiornare il profilo, è stato fatto un mese fa
|
Originariamente inviata da arcobaleno
|
Ho guardato il tuo profilo....
consiglio: togli il filtro Biologico con Spugna e Cannolicchi, oppure lo usi solo per le resine..
così abbassi gli inquinanti (Nitrati 5,Fosfati 0,60) fatto: ho solo una resina dentro, fosfati <0,1 che continuano a scendere
Pesci: 3x dascyllus 1x zembrasoma veliferum , lo zebrasoma sta un pò stretto ( io ho fatto errori peggiori...) piano piano li sto levando tutti, lo zebrasoma è stato ferito dai dascyllus, ho levato 2 di questi, ora cerco di levare il 3 e poi aspetto che guarisca lo zebra e levo pure lui
illuminazione (2 x T8 quanti watt? ) ..... forse insufficente sicuramente insufficiente ma non ho abbastanza liquidi attualmente per farmi una plafo buona, aspetto natale e me la faccio per regalo hehe ^^
Poi infine (Kh 11, Calcio 420,Magnesio 1080) che animali hai in vasca molli, lps,sps? devi bilanciare la triade t'inserisco il grafico..
solo pesci , per ora, sto pianificando però di mettere qualche molle abbastanza resistente , sopratutto per le luci
devono per forza coincidere i valori? questa me l'ero persa grazie! si vede che non ho a che fare con coralli ^^
ma mi sembra l'ultimo dei problemi... se fai cambi d'acqua usando un buon sale li reintegri in automatico...
|
|
|
|