Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2013, 20:02   #46
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Cittā: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi,
perdonatemi se non vi ho aggiornato rapidamente ma ... diciamo che almeno il grosso č andato risolto.
Dopo aver presentato il problema all'ass.za hanno preparato un FW con la possibilitā di avviare il CTRL in modalitā di ripristino.
In ogni modo ho dovuto far collegare in telassistenza ACQ a mezzo di un Notebook al quale avevo collegato il controller con cavo USB e da remoto hanno ripristinato "manualmente" il FW.
Nei nuovi FW sarā possiile avviando con il tasto F4 premuto all'accensione inizializzare il CTRL in modalitā di allineamento Touch.

Per quanto riguarda il collegamento a mezzo LAN dall'esterno, anche per me ancora nulla!!!
Pur utilizzando e configurando la porta 80 sul CTRL e sul router non succede nulla ... non riesco ad inoltrare i dati per la registrazione ne tanto meno ad inoltrare mail di prova e di allarmi.

Attendiamo fiduciosi la versione definitiva del FW 3.0, l'interfaccia di controllo da PC, le App. per smartphone e tutto il necessario per utilizzare al meglio questo controller.
__________________
Sanny non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11413 seconds with 13 queries