Discussione: Biotopo Rio Nanay
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2013, 15:33   #6
Andrea1978
Ciclide
 
L'avatar di Andrea1978
 
Registrato: Jun 2011
Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Messaggi: 1.280
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok allora vada per lo sfondo nero, oppure se proprio proprio mi adatterò ad uno di quelli con la fotografia di radici di mangrovie che sono molto scuri, forse più reale del nero e sicuramente di quello che ho ora oppure il muro bianco (che non pensavo assolutamente di non coprire quello è dobbligo).

Per le piante ok allora vedrò di trovare se qualcuno qui sul portale ha da scambiare delle echinodorus in cambio delle mie, prossimamente metterò un annuncio con le foto dettagliate di legni, sabbia e piante, e tutto ciò che non dovrò più utilizzare, ci sono ad esempio le anubias con i legni annessi dato che ormai si sono totalmente saldate radicandosi ovunque..
Poi come piante ok farò totalmente di echinodorus varie, ora ho 0,5 W/lt sono sufficienti se integro cn co2 e fertilizzante?

Per i legni che ho adesso se stacco le anubias secondo te sono utilizzabili insieme ad altri che prenderò oppure sono poco indicati ed è meglio che li cambio tutti?

Per la sabbia secondo te quanti kg dovrei prenderne?

PS
Spero che il mio negoziante abbia una vasca da dedicarmi per tenere in pensione i pesci per almeno un mese..

Posted With Tapatalk
__________________
Andrea1978 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13441 seconds with 14 queries