|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
La cosa è fattibile. Anche se non credo che il filtro in questione sia davvero adatto per acquari fino a 60 litri. La vedo un pò come la storia dell'Eden 501.
Resta il fatto che in questo modo vai solo a spendere più soldi e portare avanti una situazione insostenibile.
Meglio impiegare i tuoi soldi e i tuoi sforzi a rivedere la popolazione e facilitarti così la gestione della vasca.
|
Eh, lo so lo so......... ma sai cosa è successo ieri sera? Ho abbozzato un " dobbiamo dare via alcuni pesci" e ho rischiato la decapitazione seduta stante!!!!!!!!! Valle tu a spiegare ( mia moglie) il carico organico ed il ciclo dell'azoto.....................

Quindi, provo questa soluzione momentanea e al primo giorno utile faccio sparire alcuni pesci ( sempre se riesco a darli via ).
Il fatto che causa tempo non riesco mai a muovermi dal lavoro e quando c'è bisogno di materiale ( tipo l'acqua prima di prendere un impianto) va sempre lei, e tutto quello che dice il rivenditore è oro colato, non ti dico i prodotti che gli ha affibbiato ora chiusi in un cassetto!!!!!