Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2013, 04:41   #8
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da niko21387 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Io la rocciata la vedo poco naturale ma forse tu dal vivo la vedi diverssamente ma non credo che messa cosi la sfrutti bene......poi per il refugium cosa intende mettere dentro lo scarico della vasca va dentro al refugium? poi la luce deve essere accesa all'incontrario della vasca cosi al meno avrai sempre il PH stabile e tante altre cose.

Ps. per il resto hai iniziato alla grande
la vasca scarica prima in sump e dalla sump tramite una pompetta alimento la vasca "refugium" che per caduta poi la riporta in sump..ho detto refugium ma nn sono ancora del tutto sicuro...forse voglio mettere una coppia di qualcosa che mi potrei interessare a far cercar di riprodurre magari... ..qualcosas che possa star bene con delle alghe che potrei sfruttare per il discorso del ph ecc..

la rocciata ora l ho leggermente modificata ma non più di tanto perchè forse dal vivo in effetti d ha un altra impressione e nn è poi così poco naturale;credo comunque di mettere qualche sps a sinistra e come detto qualcosina di ricercato come lps sulla destra,una bella tridacna sulla sabbia e come pesci ancora nn sò ma sicuramente non predatori di benthos o comunque non "estremamente" predatori...il tutto è partito ieri e non ho ancora chiaro in testa come e quanto dosare cibo ber alimentare la microfauna..credo di comprare su internet qualcosa per inoculare alreo benthos,dovrebbe esserci un sito apposito,qualcuno di voi ne sà qualcosa?

per il resto incrocio le dita e spero di iniziare nel modo giusto e di avere qualche nbella soddisfazione

Ps: le turbo vanno bene come animali per smuovere la sabbia come inizio senza correre il rischio di farsi mangiare gli "animaletti" del dsb?
Niente turbo niente Stele se mai compra una coppia di pagliacci e li schiaffi dentro giusto per sporcare un po l'acqua del resto falla maturare bene
Ps. quanto è grande la vaschetta di sotto???
------------------------------------------------------------------------
Mi dimenticavo descrivila un po dai

Ultima modifica di odranoel; 17-11-2013 alle ore 04:44. Motivo: Unione post automatica
odranoel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13926 seconds with 13 queries