Discussione: il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2013, 22:11   #1
oranda 2000
Batterio

Cittā: torino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio primo acquario

ciao a tutti e la mia prima discussione su questo forum e sono nuovo, circa 4 mesi fa ho comprato il mio primo vero acquario,(in precedenza ho avuto per 6 mesi 2 pesci rossi in 10 litri di acquario, purtroppo ero inconsapevole che ci volevano almeno 20 litri a testa ) comunque appena preso questo acquario lo attivato per 2 settimane, lo so che ci voleva un mese ma il negoziante mi ha detto due settimane e io non sapevo nulla sugli acquari, comunque ho allestito un acquario per pesci tropicali, solo che per mia mancata informazione pensavo che il filtro di notte andasse spento, e cosi ho avuto una moria di 25 pesci in 3 mesi , ora ho deciso di allestirlo per pesci rossi, ho fatto maturare l'acquario con acqua nuova un mese poi ho fatto stabilizzare la temperatura ottima per pesci rossi, 22-23 gradi, poi ho allestito un po il paesaggio dentro l'acquario senza spigoli per i pesci rossi, ora ci ho messo due oranda, e un pulitore sopravvissuto hai tropicali ora ce lo anche con i pesci rossi, ora avrei intenzione di mettere 2 black moor, a dimenticavo, il mio acquario e di 40 litri, lo so che sono pochi per 4 pesci rossi ma a natale comprero un 100 litri oppure un 200 litri, e se non e a natale e a luglio il mio compleanno, quindi non ditemi che soffriranno di nanismo perchč li staranno massimo 7 mesi e poi cambieranno acquario, comunque volevo chiedervi se potevo creare dei rifugi con delle conchiglie sbollentate??
oranda 2000 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10003 seconds with 15 queries