Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2013, 12:12   #5
Passionepesci
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Consigli per le piante acquatiche di facile coltivazione

Grazie, spero di mettere una foto al pił presto :)
per quanto riguarda il riscaldatore l'ho gią acceso da qualche giorno e siccome ieri mi sono reso conto che la temperatura tendeva verso i 28 gradi, essendoci le piante in vasca, ho preferito ridurla e farla scendere intorno ai 26 gradi.
Sto cercando di allestire un habitat ideale per i pesci che prenderó e per le piante che gią ho inserito.
Ho prestato molta attenzione ai vostri consigli e vi ringrazio perchč sono stati tutti preziosissimi ed utilissimi.
Non ho badato a spese fino a questo momento cercando chiaramente il giusto rapporto in termini di qualitą/prezzo per la scelta degli accessori, del filtro, dei materiali filtranti, dell'illuminazione.
Il fotoperiodo inizialmente l'ho impostato a 7 ore ed ora l'ho portato a 8 ore.
Per le piante ho dato prioritą e pregerenza a quelle a crescita rapida anche se il fondo (dennerle deponitmix professional) mi consentirebbe di osare qualcosa in pił magaro con piante un tantino pił esigenti ma siccome non ho co2 al momento ho evitato.
I test della Sera mi hanno stupito positivamente, ho trovato la valigetta molto ricca e completa di accessori (penna, siringa, vari misurini, cucchiaini e provette), l'unico limite o meglio l'unica imprecisione riscontrata č rappresentata dai livelli di ml deli misurini ma nel manuale č ben spiegato come interpretarli e comunque avendo inserito la siringa il problema č stato superato.
Al primo cambio dell'acqua vorrei inserire un pó di acqua da osmosi, per tagliare quella del rubinetto (un pó dura).

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11068 seconds with 12 queries