Il mobile ha ceduto anche a me.. infatti l'ho venduto a un ragazzo che l'ha ricondizionato e per fortuna io non ho subito nessun terremoto...
La sfiga purtroppo non è stata mia scrivi sul motore di ricerca juwel rio, vedrai quanti hanno riscontrato problemi a pompe e riscaldatori, ultimo in un post in cui l'avevo esplicitamente sconsigliato e mi hanno ragione ad acquisto fatto...
Io posso esser sfigato o incompetente se fosse successo solo a me , ma ho 12 anni alle spalle d'esperienza , più un anno di lavoro in negozio e le lamentele erano tutte su juwel, in negozio ne riportavano uno al mese, che noi rimettevamo apposto e dopodichè in vendita come usato, specialmente i gruppi luce del rio 240 e 300...
Perfino il mio che ho scambiato con un tablet dopo averlo risiliconato l'ha rivenduto il ragazzo che l'ha preso, circa due mesi dopo ho ritrovato la mia vasca su subito....
Per di più ho visto mio padre, mio suocero e un mio compahno d'università..
Se sconsiglio una cosa è a ragion veduta, non me ne viene nulla in tasca a sconsigliare juwel........ E' lo stesso discorso del tetratec o del prime o del pratiko... dipende dalle risposte che vuoi ottenere dalla vasca, c'è chi ha un 1.100 della fiat rifà la distribuzione a 90.000 km e la trova perfetta, c'è chi spende lo stesso per una polo e non la tocca fino 150.000 km...
|