beh ti ringrazio... vuol dire che secondo le tue dritte prendo i pesci li butto nel secchio e tiro lo scarico. ( OPTARE PER NUOVO ALLESTIMENTO E POPOLAZIONE) la popolazione vecchia ovviamente la prendo è la faccio sulla piastra sale pepe e prezzemolo !!! x quanto riguarda la vasca se ho optato per la modifica è xchè + di 80 cm non posso metter in camera ( altrimenti il mio unico neurone ancora vivo forse mi avrebbe suggerito una 2 metri !!! chiedevo consigli..se potevo e dovevo fare altre modifiche.non giudizi del tipo prendi tutti i tuoi pesci da 9/15 euro ognuno e lanciali dal balcone e mettiti una coppia di neon..togli le rocce che hai comprato a 10 euro ognuna e mettiti un sassolino .sono in grado ank io di rifare tutto da capo con banconote da 500 euro ognuna e spazio in abbondanza !!! . x quanto riguarda il malawi sò che forse è piccola..ma ho visto molto ma molto ma molto peggio iniziando dai negozianti che li hanno ammassati in vasche di 30x30 almeno 40 esemplari eppure di notevoli dimensioni.per la lampada errore di corrige è una 2x24 ho sbagliato io a trascrivere ... oltre un giudizio da sfasciare buttare rifare e sopprimere pesci e quant altro sul filtro che era l' unica domanda che avevo chiesto ti sei astenuto... hihi grazie comunq.. se avessi ricevuto 1 euro per ogni persona che al posto di dare un consiglio per migliorare ( e non giudicare rifacendo tutto da capo e sopprimendo pesci e quant altro ) a quest ora avevo l' acquario di genova !!!
|