Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2013, 16:18   #1
Corydoras 98
Discus
 
L'avatar di Corydoras 98
 
Registrato: May 2011
Cittā: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 25
Messaggi: 3.343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho la vasca vuota da mesi, tanganyca?

Ciao a tutto il popolo di AP, vi ricordate di me? Ero il rompi @@ del forum Allora, ho la mia vaschetta vuota da mesi ormai, dentro ci sono solo dei guppy "parcheggiati" che tra poco torneranno dal padrone.

la vasca č questa:



un poseidon riviera 80 da 95 litri lordi. Io avrei intenzione di rivoluzionarla completamente, mettendo poi una bella colonia di multifasciatus (inizierei con pochi esemplari..) la vasca č lunga 80 cm, credo sia abbastanza per suddividere i territori ecc.. il problema č che non mi sono mai informato su questo biotopo avrei intenzione di fare una piccola rocciata, poi cimitero delle conchiglie coi multifasciatus e SE POSSIBILE una coppia di julidochromis per rimanere nel lago. Ecco, c'č qualche buon anima che mi da qualche consiglio su popolazione e sul "progetto" della vasca?

vorrei sapere le piante che posso mettere, il fondo (sabbia,giusto?), le conchiglie e tutto il resto il biotopo deve essere fedele al 100%



grazie in anticipo a chi mi risponderā.



ps: le piante naturalmente devo toglierle, se qualcuno le vuole le cedo possibilmente in blocco.
__________________
Se la risposta ti č piaciuta usa la reputazione!

se non ti č piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11735 seconds with 16 queries