Discussione: Hydra o Vega
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2013, 11:36   #1
Davide_m
Ciclide

Città: Castano Primo
Azienda: ReefSnow.com
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ReefSnow.com
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide_m Invia un messaggio tramite Skype a Davide_m

Annunci Mercatino: 0
Se posso dire, la sezione me lo permetterebbe:

La vega ha si l'assenza della UV, ma nulla di meno della Hydra.
La Hydra, non è più modificabile come lo è la vega (si possono acquistare i led facendosi qualsiasi modifica di spettro senza perdere garanzia)
La Fitftytwo non è ancora disponibile, ma a mio parere serve solo ad occupare una nicchia di mercato occupata adesso solo da altre marche.

Anch'io uso da ormai 6 mesi le Vega e non sono mai andato oltre il 70% (di 90W = 63W) altrimenti gli animali si chiudono dopo poche ore. L'alimentatore switching può erogare al massimo 2.5A a 36V (90W).

Gli animali dopo un primo periodo di stress da cambio luci (2 HQI 150W a 2 Vega) anche se fatto con il sistema Coral Acclimatation, hanno migliorato i propri colori diventando di un bel solido e non trasparenti (che non mi piacciono), il tessuto dell'animale è si carico, ma colorato in modo corretto dei colori di quando l'ho acquistato (non tenendo maniacalmente ai valorei della vasca).

Ho SPS ,pochi - LPS un po di più, Tridacne, palytoa, zoanthus, sarcophyton, discosomi e un po di tante altre cose.

Page generated in 0,10629 seconds with 14 queries