Discussione: Progetto Vasca 1000 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2013, 01:23   #1
Tropical JO
Protozoo

Città: Massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 x il momento ;)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking Progetto Vasca 1000 lt

Salve a tutti mi presento,il mio nome è Jonathan possiedo una vasca da 200 lt lordi,il solito acquario di comunita un po di piante e qualche pesce cmq quelli principali sono degli scalari pinne a velo.Apro questa discussione perche il prossimo anno cambio abitazione o meglio appartamento e vorrei realizzare un vasca da 1000 lt (300x60x60) per discus.Intanto comincio col dirvi che vorrei realizzarla da solo,un'intelaiatura d'acciaio i 3 lati nascosti più fondo in compensato e il frontale con vetro 1.5 per renderla più leggera e piu abbordabile con i prezzi visto che sono disoccupato! Ho letto molti post su chi critica le sump ma credo che io userò proprio questo sistema di filtraggio dato che a me sembra il meno faticoso per la manutenzione eppoi avrei il 200 lt vuoto visto che i suoi abitanti cambieranno padrone ed è proprio ciò che mi serve! Adesso chiedo ai più esperti e so che siete in tanti qua per poter riscaldare un certo litraggio cosa mi CONVIENE escogitare? Vi dico già che vorrei lasciarlo aperto,con poche piante e che non abbiano bisogno ne di molta luce visto che poi mettero dei led o costruirò una plafoniera "Fai da te" ne di CO2.Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Tropical JO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10533 seconds with 15 queries