Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2013, 21:12   #3
ValeStoner-27
Plancton

L'avatar di ValeStoner-27

Città: Ardea
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a grazie mille per avermi risposto.Il betta sta sempre bene,nuota benissimo e non si ferma 2 minuti ama nuotare o infrattarsi nella vallisneria che le ho messo.Praticamente quando le mangia,poi ho notato che sputa tipo una buccia,mangia la larva e sputa una specie di buccia,praticamente come se mangiasse solo l'interno (ho pensato perchè sono secche e fuori anno una specie di pellicina)

I valori sono:
Temperatura 27°
ph: tra 7.0 e 7.5
dGh: 20°
Kh: 6

La vasca è un 50 litri ben piantumata con piante galleggianti e lo noto che si diverte.Ok grazie del consiglio domani corro subito ad acquistarle,gli compro il vivo (preferisco)
Peccato per questo problemino,anche se i pesci possono stare giorni senza mangiare mi dispiace perchè ci sono stato molto attento e non capisco il motivo.La salute del pesce è certa perchè questo mio amico facendo delle mostre (di cui molte vinte) li tiene davvero in perfetta forma.Grazie ancora per la tua disponibilità ciao Ah dimenticavo,uso anche acqua ad osmosi in quanto quella del mio rubinetto esce a ph 8.5 davvero tosta,ho sempre preferito quella ad osmosi,perchè dai rubinetti di roma esce la peggio schifezza,almeno nella mia zona.
ValeStoner-27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19313 seconds with 13 queries