Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2013, 11:53   #13
Daddy_72
Guppy

L'avatar di Daddy_72

Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AGAM Visualizza il messaggio
ho da qualche mese il rio 125 nuovo e finalmente volevo allestirlo, non avendo potuto prima.
per il momento vorrei tenere il suo filtro interno, che guardandolo di fronte è sulal destra dell'acquario. ho visto che anche sulla sinistra dell'acquario c'è la stessa apertura che c'è sulla destra per fare passare i cavi. Vi chiedo una cosa: qualcuno ha già spostato sulla sinistra il filtro?? nel mio acquario sembra incollato e a parere del tecnico del negozio sembra che non sia fattibile spostarlo.. qualcuno mi sa aiutare?? è una cosa fattibile spostarlo o si fano solo danni?? in caso sia fattibile come si fa?? che tecnica usare??
Ciao
Io l'ho fatto
Ma non è tutto così semplice!!!
La cassa filtro è speculare ha le griglie sia a destra che a sinistra, il problema è l'uscita della pompa che va a cozzare con il supporto del riscaldatore quindi non si infila tutta la pompa nella sua sede e non puoi agganciare il riscaldatore,ma se hai un pò di dimestichezza col bricolage puoi fare come ti dico : tagli il supporto del riscaldatore con un cutter,con il silicone che ti servirà per incollare la cassa filtro attacchi anche il supporto del riscaldatore.
Purtroppo non ho fatto le foto dell'operazione ma funziona tutto a meraviglia

Ultima modifica di Daddy_72; 14-11-2013 alle ore 12:22.
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries