Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2013, 11:41   #54
Passionepesci
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Consigli per le piante acquatiche di facile coltivazione

se ho chiesto un parere è perchè su internet ho trovato schede e guide che, pur essendo piuttosto complete e scritte da appassionati con esperienza (almeno così si definiscono), in alcuni punti sono a me poco chiare o poco esaustive (non rispondono ai miei dubbi).
Ho letto che l'egeria densa e l'hygrophila andrebbero collocate a centro di vasca o nell'ultima fila ma nessuno spiega se vanno lavate ed in che modo per eliminare le eventuali lumache infestanti che potrebbero avere e magari ad occhio nudo non vedersi (puó essere che ci sono le guide che lo dicono, probabilmente sì, ma io ancora non ne ho trovate).
Mi è stato detto dalla maggior parte degli utenti di questo forum con esperienza di chiedere prima di fare qualsiasi passo per non sbagliare. Io ancora non ho un'esperienza da comprendere perfettamente tutto ció che c'è scritto nelle guide nel senso che alcuni passaggi non sono sempre approfonditi e quindi chiedo.
Ti ringrazio comunque per il tuo consiglio, adesso vedo se trovo qualche guida che risponda ai miei dubbi.
Ciao

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11212 seconds with 12 queries