Discussione: 60 litri di passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 21:45   #24
River
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
E chi ha mai detto che non entra nella tana...l'ho vedi scritto da qualche parte???

Certo che a neuroni siamo messi bene...

Io parlavo di altri...molti altri anfratti dietro la rocciata e nella radice...così piccoli...dove ho visto entrarci la femmina,ma per miracolo. Ma che ne parlo a fare con te...fiato sprecato.

Già...vero...in quei 20cm in più in cui noi niubbi dovremmo tenerli la femmina troverebbe la salvezza dopo la persecuzione del maschioKILLERterminator di cacatuoides alias Piranhatuoides!

Quindi tutte le tesi dei più esperti che mi son letto che parlano di tenere un maschio ed una femmina in un minimo di 60cm (purchè ben piantumato e con territorio ben definito,pieno di anfratti e rifugi) sono bagianate perchè in realtà contano quei 20cm in più di nuoto (cacatuoides grandissimi nuotatori ) che gli garantirebbe la salvezza! Ok ok...2 o 3 moderatori di acquaportal mi stanno dando grandi lezioni di acquariofilia....meno male che ci siete voi a smentire anni di bagianate che ci hanno presi tutti per i fondelli

Ps: i cacatuoides si riproducono anche in un secchio d'acqua con qualsiasi valore? Deduco dalla tua affermazione che l'hai provata e testata sta cosa...non lo sapevo...allora domani provo. Prendo un secchio e ci butto dentro una bella coppia di questi splendidi ciclidi nani con acqua di rubinetto e vediamo se nel giro di qualche tempo mi riproducono. Grazie per questa tua ultima perla di saggezza non si finisce mai di imparare

Ultima modifica di River; 13-11-2013 alle ore 22:16.

Page generated in 0,11293 seconds with 12 queries