Discussione: 60 litri di passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 18:37   #8
River
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Una cosa chiedo con gentilezza a chiunque voglia pormi delle critiche o dei complimenti (sono bene accetti entrambi) ma vi prego non basatevi sull'esperienza di un utente soltanto guardando sotto al nickname "plancton,guppy,pesce rosso o stella marina .

Un utente che si è appena iscritto o che non scrive molto sul forum può sicuramente avere molta più esperienza di uno che scrive moltissimo ed accumula gradi ;).

Con ciò non voglio dire che sono il successore di Takashi Amano o altri ben noti personaggi
ma soltanto che noto che molti incappano in questo errore.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
non penso che chi ti muova osservazioni lo faccia tanto per fare, sebbene si adattino i pesci hanno delle esigenze ed il nostro compito e quello di sopperirle abbondantemente, non fare la gara al ribasso l'offerta di specie è ampissima, per un 60 x 30 ci sono specie decisamente più adatte... poi se non vuoi accettare critiche costruttive, mi dispiace per te
Ale io e te ci conosciamo già abbastanza bene...e so già che con te è una causa persa in partenza (senza offesa)

No comment al modo in cui mi hai posto il tuo modo di vedere la questione in questo tuo ultimo messaggio.

Finisco col dire che rispetto sempre il tuo modo di vedere le cose (perchè hai una certa esperienza anche tu) ma non condivido in particolare la tua critica mossa contro la mia popolazione

Ultima modifica di River; 13-11-2013 alle ore 18:42. Motivo: Unione post automatica

Page generated in 0,11118 seconds with 12 queries