|
Originariamente inviata da robyganon
|
|
Originariamente inviata da drago65
|
Per levare il gel metti la cup su un pezzo di retina fine tipo quella dei confetti delle bomboniere e passa la sotto al rubinetto .se lasci il gel marcisce.
|
guarda, le ho lavate per come meglio ho potuto sotto acqua corrente, tiepida...
forse un pò di gel è rimasto, ma non me ne sono accorto perchè è difficile distinguerlo, e un unico pezzo questa piantina, è una specie di cubetto, dove non si distinguono bene gel e radici...le ho messe, spero solo che non muoiano..nel frattempo, siccome ce n'era una morta...lo dico al negozio, e stavolta però me ne faccio inviare 3 di quelle però in vasetto con le radici già sviluppate...ho preso pure dal negozio i test ph, e kh dell'Aquili, e gh della Sera...
domani controllo i valori, ora non mi conviene, essendo che ho messo le mani in acqua e le piante..inoltri i pescetti ancora non hanno mangiato, farò domani i controlli
che dici drago, con quelle in vasetto anzichè queste in cup dovrebbe essere più facile piantarle no?
|
Scusate, a qualcuno di voi è mai capitato questo?
Comprare in negozio online e ricevere una piantina morta..io ho lasciato il vasetto chiuso ermeticamente, l'ho fotografata come prova..spero mi rimborsino o me ne spediscono un'altra..