|
Originariamente inviata da GuppyTiger
|
|
infatti io volevo solo sapere da te se era la foto buia per colpa dei led o se era proprio poca la luce...i coralli ti crescono bene coi led?
|
per ora non ho una grossa crescita in quanto sono tutti animali nuovi in vasca, solo la foliosa viola ha mostrato una bella crescita nell'ultimo periodo.
L'effetto viola credo sia dato dai led uv, devo provare a spegnerli e fotografare..
|
Originariamente inviata da Filippo 70
|
|
Ciao visto che monto anche io una vertex 260 e ho anche io gli uv posso chiederti a che percentuali li tieni ?
|
bianchi 65%
uv 65%
blu 100%
royal 95%
|
Originariamente inviata da maggi walter
|
ciao,me la ricordo bene la tua vasca,bella.....
per i vetri anche io sto lottando con lo stesso problema.....ho risolto in parte cercando di non esagerare con gli alimenti,fito,omega,pro skimmer ecc ecc
per i fosfati,visto che so che vai da roberto io mi trovo bene con i prodotti della nyos,zero...back.....bioboster.
ma tu non dai niente?
|
Grazie mille!
Il problema dei vetri si č risolto da solo, ho smesso di alimentare (svc) ed č tornato tutto alla normalitā, penso fosse troppo presto per alimentare e la vasca non riusciva a "digerire" il carico che immettevo in vasca, ora si sporcano in 4/5 giorni senza darmi i problemi di prima.
Anche i fosfati era un problema di troppo cibo ai pesci, ora alimentando un pochino meno sono tornati a regime anche grazie all'intervento di resine nel reattore.
Il biobooster č alimento per i coralli non sono batteri, forse usi il bioptim o biodigest, comunque io non uso nessuna boccettina miracolosa, solo zeolite (che scrollo 2 volte al giorno) e ogni 15gg con il cambio 1 fiala di biodigest e ogni 30gg 1 fiala di bioptim