Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 10:45   #103
Melodiscus
Discus
 
L'avatar di Melodiscus
 
Registrato: Mar 2006
Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Età : 41
Messaggi: 3.767
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Comunque, nel gruppo è in atto una rivolta.
Il gruppo si sta ritorcendo contro a chi lo ha creato ossia AP. In questo momento si sono create due fazioni, chi è solo nel gruppo e chi frequenta attivamente il forum. andate a cercare il post nel gruppo "educazione". Ho addirittura letto che "I professoroni", che credo ormai sia un appellativo per noi frequentatori attivi di AP, debbano aprirsi un gruppo per conto loro. Nessuno capisce che quello è il gruppo di AP, anzi, chi se ne accorge sta screditando il forum. Morale della favola stiamo ottenendo l' effetto contrario di quello che si voleva, anzichè avvicinare ad AP, il forum è ormai visto come un covo di sapientoni maleducati e "Professoroni" Chiudiamo prima che sia troppo tardi.
------------------------------------------------------------------------
Anzi dimenticavo, se si sono create due fazioni tra ignoranti che si sentono offesi da ogni minima critica o battutina e persone che hanno una seppur minima esperienza, secondo voi, chi è in maggior numero? Ci stanno buttando fuori da casa nostra. E comunque ce ne sarebbe di materiale per uno studio sociale, sembra un bello spaccato dell'Italia odierna
__________________

Ultima modifica di Melodiscus; 13-11-2013 alle ore 10:53. Motivo: Unione post automatica
Melodiscus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11708 seconds with 13 queries