Discussione: Panaqolus sp. L397
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2013, 23:02   #69
fosco
Pesce rosso

Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'unica cosa che a me da fastidio è la mancanza di rispetto verso gli animali....
detto questo mi sembra di averne avuta di pazienza dato che qualche riga te l'ho scritta,e non solo di complimenti per i tuoi acquisti....sono padre( two daughters )e so bene che sei un adolescente,ma questo non toglie che sei in grado di leggere e di comprendere quello che si scrive,la maturità non è una cosa che va di pari passo con l'età e se hai deciso di essere un acquariofilo non penso che tu non sia maturo,hai scelto un hobby impegnativo in quanto dalle tue azioni dipendono le loro vite..i pesci che hai comperato non sono "robusti" come pensi tu,anzi sono molto più soggetti a morti improvvise di altri....cambiare il fondo ora è una pessima idea,i loricaridi e tutti i pesci che vivono sul fondo sono sensibili ai cambiamenti.quindi se vuoi farlo la maniera migliore è trovare una sistemazione ai pesci e poi procedere al cambio e a una minima maturazione,ti ricordo che il fondo è parte integrante dell'acquarioanche a livello di filtrazione....questo è il consiglio.
Il forum è pieno di esperti quindi se vuoi il mio parere me lo chiedi.
fosco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10578 seconds with 13 queries