Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2013, 21:44   #26
piedone
Avannotto

Città: Vitulano BN
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La bocca è sempre aperta, la respirazione nn mi sembra eccessivamente accelerata (quando mi vede si blocca), erano completamente bianchi... ma nn trasparenti proprio bianco candodo... ora un pò di colore più normale l'ha preso. Nn si gratta è immobile e a una certa ora fa la sua passeggiata fra la vallisneria come avete visto (e si lascia anche fotografare senza scappare come un ossesso).... io nn ho proprio idea se sia timido o se stia male. E soprattutto nn so che fare. Ho deciso di mettere un pezzettino di pastiglia vicino alla sua tana e un'altro fra la vallisneria così, almeno di nascosto, si alimenta... forse/spero
------------------------------------------------------------------------
Ah... comunque... prima che morisse l'altra, il maschio girava ogni tanto per l'acquario arrovando fino in cima a volte... che si senta solo? Ricordo che dell'altra femmina nn ho più notizie da 3gg.

Acquario 90l (70x35x38): avviato il 16/09/2013 - PH 7,5 - dKH 3 - dGH 6,5 - NO2 0,05 - NO3 0,00 - Temp. 25° - Ill. 15W T8 (9h). Flora: microsorum pteropus, ceratophyllum demersum, anubias, vallisneria, vesicularia dubyana. Fauna: 6 otocinclus, 7 nannostomus beckfordi, 2 apistogramma borelli opal (1M e 1F).

Ultima modifica di piedone; 12-11-2013 alle ore 21:49. Motivo: Unione post automatica
piedone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11436 seconds with 13 queries